Adam Hansen sarà regolarmente al via del Tour de France 2017. Nonostante la botta al polso rimediata al Giro d’Italia il corridore della Lotto Soudal è stato selezionato dalla sua squadra per la Grande Boucle. Un po’ di preoccupazione sulle condizioni dell’australiano era emersa la scorsa settimana quando non era ripartito nella seconda tappa della Ster ZLM Toer per il dolore al polso, anche se in quell’occasione la squadra aveva già rassicurato escludendo la sua assenza al Tour. Oggi però è arrivata anche la conferma ufficiale, spazzando via qualsiasi dubbio residuo così da permettere ad Hansen di correre il venticinquesimo Grande Giro in carriera ed in particolar modo del diciottesimo consecutivo.
Tre Valli Varesine 2024, Adam Hansen sulla stop alla gara: “Visibilità quasi impossibile in discesa con pietre e fango in movimento”
21 Giugno 2024, 10:56
Giro d’Italia 2024, il tifoso che aveva spinto Tadej Pogacar si scusa con un video messaggio
4 Aprile 2024, 19:25
Giro dei Paesi Baschi 2024, Adam Hansen si scaglia contro le immagini TV dei soccorsi post caduta: “La CPA non condivide le riprese dei corridori rimasti a terra”
25 Marzo 2024, 17:57
Giro d’Italia 2024, Adam Hansen chiede mantelline neutrali nelle tappe con meteo estremo